Sta per scadere il mio piano. Come faccio per rinnovarlo? E per disdirlo?

Modificato

Se il tuo piano con Soluzione FAD sta per scadere o desideri disdire la licenza (ci dispiace, ma rispettiamo la tua decisione), il procedimento è semplice: invia una PEC all’indirizzo soluzionefad@pecimprese.it.

Rinnovo

Il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni prestabilite, salvo comunicazione contraria. Per evitare l'addebito automatico, è necessario inviare una richiesta di recesso tramite PEC entro 30 giorni dalla data di rinnovo.

In caso di mancato pagamento del rinnovo:

  • Dopo 10 giorni dalla scadenza, l’accesso alla piattaforma sarà sospeso.

  • Dopo ulteriori 10 giorni, la licenza verrà disattivata e tutti i contenuti (report, corsi, partecipanti, ecc.) saranno definitivamente rimossi.

Disdetta

Se vuoi disdire, ricorda di inviare la comunicazione entro i 30 giorni dalla data di rinnovo. Superato questo termine, sarà applicata una penale pari al 20% del canone annuale.

Se desideri riattivare la licenza dopo i 20 giorni di sospensione, sarà necessaria una nuova installazione, soggetta a costi e condizioni aggiornati.


Cosa ne pensi di Soluzione FAD? Condividi la tua opinione qui!

È stato utile questo articolo?

Ci scusiamo! Vuoi dirci di più?

Grazie per il feedback!

Si è verificato un problema durante l'invio del tuo feedback
Controlla la tua connessione e riprova.